DOMANDE FREQUENTI

Ciao e grazie per la domanda. Ogni nostra borsa ha un Nome Proprio perché per noi è qualcosa id più di un “oggetto”, ma un vero e proprio “compagno di viaggio”. Per questo, oltre al Nome, corrediamo ogni nostro prodotto anche di un Certificato di Rinascita.

No, uguale è impossibile, proprio per come nasce ogni nostro prodotto. Usando parti di vele usate, ogni pezzo di vela, ogni dettaglio, ogni inserto è di per sè unico. Se ci indichi però qual’è la borsa che tanto Ti è piaciuta, possiamo realizzarne una “complessivamente molto simile”, per forma, dimensioni, colore inserti, dettagli. L’importante è però che Tu sappia che non potrà mai essere identica a quella che ci chiederai.

Grazie per la domanda. Niente id più facile! Nella sezione “shop – accessori” potrai trovare molti diversi accessori, tra i quali delle pochette, delle collane in vetro Tiffany e molto altro ancora!

Puoi trovare l’elenco dei nostri Partner italiani a questo link: Punti Vendita Partner

ciao e grazie per la Tua gentilezza. Certamente, acquistala nello shop e, nelle indicazioni di spedizione, inserisci i dati del destinatario. Siamo certi che la Tua amica sarà raggiante quando riceverà il Tuo dono!

Grazie per la domanda e per la fiducia riposta nelle nostre capacità. Senza vedere il disegno, non possiamo capire se la borsa è realizzabile e con che complessità di lavorazione. Per contro, dato che ogni nostro prodotto è fatto artigianalmente su un nostro disegno, è possibile che si possa realizzare anche la Tua. Mandaci il disegno alla mail customer@artemisiadesign.net e, analizzatolo con la nostra responsabile di produzione, Ti faremo sapere se possiamo produrla e con che costo. Tendenzialmente, possiamo anticiparti che il costo è strettamente legato, oltre che al materiale impiegato, alla complessità della lavorazione, quanti più dettagli (per es. tasche, cerniere, cuciture interne o esterne) ci sono più il prezzo sale.

Ciao e grazie per la domanda. Se non ci sono già altri negozi nostri Partner nella Tua zona, saremo felici di spedirTi i nostri prodotti per il Tuo negozio. Puoi scegliere tra un ordine “prodotto per prodotto” (che puoi fare, dopo esserTi registrata come rivenditore, sul nostro sito www.artemisiadesign.net) o optare invece per un ordine “Partner” che puoi fare, via mail, indicando le quantità di ogni “tipologia” di borsa o accessorio. In ogni caso, se vuoi, possiamo sentirci telefonicamente per approfondire condizioni di vendita, pagamenti, ecc. Scrivici in chat di fb per concordare la call. A presto!

Buonasera e grazie per averci mandato questa domanda, molto interessante. Come avrai di certo compreso visitando il nostro sito, le nostre borse sono TUTTE realizzate utilizzando VELE USATE. Il corpo delle nostre borse è fatto con vele del tipo Randa o Genoa, ampie e molto resistenti, ma tendenzialmente  sempre bianche, più difficilmente riusciamo a recuperare vele colorate. Gli inserti che applichiamo ci servono proprio per dare colore alle nostre borse, alcuni derivano da ritagli di altri materiali utilizzati nell’ambito nautico, spinnaker, canvas, dacron colorato, altri sono inserti in gros grain di cotone e acetato. Su richiesta, contattandoci, anche telefonicamente, saremo lieti di venire incontro se possibile alle vostre esigenze di colore.