Chi sono io ?
Arrivano momenti nella vita delle persone in cui ci si deve reinventare
Questo è stato per me, il momento in cui ho deciso di cambiare totalmente, lasciare alle spalle il vecchio e ricominciare con quello che sapevo veramente fare e che, da molto tempo, sentivo dovesse essere la mia strada.
La passione per disegnare, creare e realizzare manualmente è stata mia fin da bambina, quella per il cucito è arrivata con il tempo, prima osservando le nonne cucire quando ero piccola poi, in seguito al mio ingresso all’istituto Marangoni di Milano, è stato un crescendo, sviluppatosi frequentando i corsi di figurino e cartamodello.
Così tra vari corsi di perfezionamento, scuole di modello frequentate in seguito, e tanto, tanto spirito autodidatta, perché mi piaceva, e mi piace tuttora, sperimentare e provare fino ad ottenere ciò che voglio, sono arrivata a lavorare in sartoria dove la pratica e l’esperienza sono state fondamentali.
Così ho imparato tanto, non tutto, perché c’è sempre da imparare, ma l’esperienza accumulata, un po’ di coraggio e un pizzico di follia mi hanno permesso di poter “lanciare” Artemisia Design.
Ecco questa sono io, fantasiosa, creatrice, moglie, mamma e adesso sulla strada per diventare imprenditrice…